Dall'urbe all'orbe - Tracce, materie e altre forme di vita, la nuova mostra collettiva nata dalla collaborazione tra LABirinto e Collettivo SpreCo, per la curatela di Marcela Castañeda Florián. Il vernissage si terrà venerdì 22 maggio presso LABirinto, in via della Chiesa 23 a partire dalle ore 17:00 e l'esposizione rimarrà visitabile fino al 5 giugno. La mostra parte da tre azioni: ricordare, esplorare, creare, e le trasforma in pratiche vive.  Abitare una città non significa solo attraversarla, ma accumulare gesti, traiettorie e micro-memorie quotidiane. Ogni città è un palinsesto di tempi sovrapposti: passato, presente e immaginato convivono nei materiali, nei suoni e nelle abitudini che ne costruiscono l'esperienza quotidiana. Suoni, texture, scarti, mappe personali e collettive diventano così materia di lavoro, tracce di una metamorfosi in atto. Creare, in questo senso, è prendersi cura dello spazio urbano e le sue periferie, geografiche ed esistenziali. L'evento segnerà anche la riapertura ufficiale dello spazio in occasione del suo primo compleanno, ti aspettiamo per festeggiare insieme! 🎟Ti ricordiamo che per accedere agli spazi dell'evento è necessario essere tesserati all'associazione A Testa Alta A.P.S. È possibile associarsi direttamente all'ingresso, la tessera ha un costo di € 5,00. ­ IN ESPOSIZIONE Questa settimana nell'esposizione temporanea della galleria di via Palazzuolo troverai le nuove opere di Tímea oltre ad alcune opere di Monograff. Di seguito ti lasciamo alcuni scatti, se qualcosa che vedi ti interessa non esitare a contattarci, basta cliccare sul pulsante qui sotto! Ti aspettiamo in galleria! CONTATTACI Disponibile in galleria Tímea Clicca sull'immagine per tutti i dettagli

Foto e Video OK ARTE