OK   ARTE . eu . it . net

ARTSAIL L’arte di navigare nel mondo dell’arte www.artsail.art


ARTSAIL è una piattaforma online completamente dedicata al mondo dell’arte che ospita gallerie, collezioni private, musei, fondazioni, spazi pubblici e privati e artisti. La passione per il collezionismo, la ricerca e la scoperta hanno portato alla creazione di uno spazio virtuale in cui bellezza, provocazione, protesta, comunicazione, dialogo, forza, ammirazione… Sono tutte a portata di click.


Il nostro punto di forza: nessuna commissione, solo contatti! ARTSAIL si propone infatti come luogo virtuale in cui celebrare l’arte a livello internazionale e generare nuovi contatti tra i vari attori del mondo dell’arte, il nostro obiettivo è avvicinare i collezionisti di tutto il mondo alle opere più adatte alle loro esigenze e al loro gusto.
Per ARTSAIL, l’opera d’arte è il motore capace di far nascere nuove relazioni tra collezionisti, artisti e gallerie. ARTSAIL è un’opportunità per i collezionisti di scoprire artisti emergenti o ritrovare artisti affermati e un’occasione per gallerie e artisti di promuovere il proprio lavoro e di allargare la propria audience.
Su ARTSAIL ogni galleria, ogni artista, ogni museo e fondazione hanno una scheda dedicata attraverso cui conoscerne la storia, la biografia e la filosofia. Anche ogni opera d’arte ha una pagina personalizzata in cui viene presentata con una descrizione e diverse immagini.
L’arte di navigare nel mondo dell’arte è il nostro motto, ARTSAIL vanta infatti un team di curatori sempre attento alla selezione delle opere presentate sulla piattaforma, questo a garanzia della qualità dei beni già presenti e nella volontà di assicurare la miglior esperienza per l’utente collezionista che naviga sul nostro sito alla ricerca dell’opera d’arte perfetta.
ARTSAIL vanta inoltre un Magazine online sempre aggiornato sul mondo dell’arte e sul suo mercato, ha all’attivo collaborazioni editoriali di alto valore aggiunto per la piattaforma tra cui quella con lo Studio Pavesio & Associati with Negri – Clementi, prestigioso studio legale con al suo interno un dipartimento di diritto dell’arte e art consulting; altra collaborazione di prestigio è con Elisabetta Roncati ovvero Art Nomade Milan, tra le più seguite e conosciute art influencer italiane.
Vi invitiamo a visitare le nostre pagine social e il nostro sito web per navigare nel mondo dell’arte insieme ad ARTSAIL e a contattarci per qualsiasi info.

 

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph