OK   ARTE . eu . it . net

Contest a premi e sfide fotografiche in scadenza, partecipa gratuitamente

A partire dal 18 Febbraio 2021 fino al 31 Gennaio 2022 organizziamo in collaborazione con RODOLFO NAMIAS EDITORE, ben 6 photo contest a premi dal tema libero. In palio 24 abbonamenti annuali cartacei alle riviste CLASSIC CAMERA e TUTTI FOTOGRAFI e la relativa pubblicazione delle foto vincitrici sul primo numero disponibile, in particolare al primo classificato di ogni contest andrà un abbonamento annuale cartaceo a Classic Camera + Tutti Fotografi, al secondo e terzo classificato di ogni contest andrà un abbonamento annuale cartaceo a Tutti Fotografi per un totale di 24 abbonamenti in palio fino al 31 Gennaio 2022.

 Durata Contest: dal 1/12/2021 al 31/1/2022

 Tema: Dal Basso

Tipologia di Foto: ESCLUSIVAMENTE Bianco e Nero, qualunque genere tranne Glamour e Nudo

Numero di Foto postabili: una sola foto, altre foto dello stesso autore saranno ignorate

Giuria: Consiglio Direttivo Nazionale Domiad Photo Network che sceglierà a suo insindacabile giudizio la foto vincitrie basandosi su tre principi fondamentali: originalità, tecnica, emozione.

Partecipanti: possono partecipare tutti gli iscritti al Domiad Photo Network , ad esclusione dello staff.

 VINCITORE: I vincitori, saranno contattati per inviare le foto in alta risoluzione, allegando la relativa liberatoria, per la pubblicazione sulle riviste nel primo numero disponibile per la pubblicazione, in genere il mese successivo alla proclamazione del vincitore e per comunicare l'indirizzo dove attivare l'abbonamento gratuito cartaceo a partire dal primo numero ricevuto.

 Modalità di partecipazione: per partecipare è necessario essere loggati al forum, le foto vanno inserite in questo topic (clicca e inserisci) oppure rispondendo a questo topic con il tasto rispondi in alto a destra. Devono essere in formato JPG e accompagnate da una breve descrizione dello scatto (fotocamera utilizzata, ottica, tempi di scatto). Non sono ammesse foto caricate sugli altri nostri gruppi (per esempio su FB o altri social del Domiad Photo Network), le uniche foto che concorreranno al contest saranno quelle caricate su questa piattaforma, previo login.

 

Vi ricordiamo che sono attive anche le sfide fotografiche e le sfide tematiche, firmate Monocromaticamente.it, qui sotto i link ai rispettivi calendari:

Calendario Sfide Fotografiche Monocromaticamente
Calendario Sfide Tematiche Monocromaticamente

 

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph