OK   ARTE . eu . it . net

Salvo Nugnes inviato speciale per Mediaset

Salvo Nugnes è un imprenditore poliedrico che, in trentacinque anni di carriera, è passato dall’essere manager di importanti personalità ad organizzare grandi eventi in tutto il mondo. Curatore e critico d'arte, partito come agente di Vittorio Sgarbi, suo amico da tanti anni, rispecchia il modello di esperto professionista a tutto tondo, dinamico e intraprendente, a cui si affidano tanti nomi di spicco, tra cui l’indimenticabile Margherita Hack, Francesco Alberoni, Romina Power, Amanda Lear, Katia Ricciarelli, Paolo Liguori, solo per citarne alcuni.

Negli ultimi anni il Tgcom24 e le principali reti d’informazione l’hanno voluto come inviato speciale per intervistare i più grandi personaggi del panorama culturale italiano.

Tra i nomi delle personalità incontrate troviamo, infatti, Riccardo Muti, intervistato in occasione del concerto al teatro di Salisburgo, il regista Pupi Avati, Mons. Dario Viganò, già Prefetto del Dicastero Pontificio della Comunicazione Vaticana, l’attore e showman Cristian de Sica, il Maestro d’orchestra Giacomo Sagripanti all’Operà di Parigi, il fotografo Oliviero Toscani, Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, il regista Paolo Genovese e molti altri.

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph