GTranslate

 

SUPERMARTEK PRESENTA A DIGITAL BOOMING UN SOLO SHOW DI ELENA PIZZATO

BOOMing – Contemporary Art Show è la fiera d’arte contemporanea che ribalta il concetto di “emergente” per applicarlo alla dimensione dell’urgenza e del bisogno di comunicare ed emergere attraverso l’arte. Quest’anno BOOMing si presenta con nuovi sistemi espositivi, diventando la prima metafiera d’arte in Italia, ospitata su una nuova piattaforma social dedicata agli eventi di arte virtuale chiamata Lieu.city, dal 20 al 23 gennaio 2022.
“Querencia” è il tema di questa edizione: un luogo pieno di forza dove un toro si ricarica per uscire più combattivo e più forte dalla corrida. In questa fiera, la querencia è legata all’arte, all’amore e alla passione, indispensabili per affrontare i momenti di emergenza.


Parte della fiera ospiterà “FeminisMAS”, una sezione incentrata sulle donne, ancora poco rappresentate nel mercato e nel sistema dell’arte, il cui suffisso “MAS” richiama la varietà spazio-temporale del genere ed esprime un messaggio impegnato a fare di più, viste le crescenti disuguaglianze di genere sottolineate dall’attuale stato di emergenza.
Elena Pizzato rappresenterà questo tema per Supermartek, esponendo alcune delle sue opere più significative, tra cui Girlpower 4010 e Madame Popova della serie Serialmirrors.
Siamo felici di supportare Elena in questa esperienza, dove con le sue opere potrà dare voce alle istanze femminili nel mondo sociale e artistico.
Ci vediamo al nostro stand su https://www.google.com/url?q=https://www.lieu.city/booming-contemporary-art-show-/&source=gmail&ust=1642779597955000&usg=AOvVaw16swNE9QkagQ9qG3ofCO7z">Lieu.city

Pin It

Viaggio nell'Arte

Notizie OK ARTE

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph