OK   ARTE . eu . it . net

Premio per l’Innovazione conferito a 012factory da Silvana Giacobini, Giordano Bruno Guerri e molti altri

Sebastian Caputo, CEO e co-founder di 012factory Spa Società Benefit, ha ritirato insieme ai suoi soci Salvatore Novaco e Alessandro Pennacchio il “Premio per l’Innovazione” conferito all’azienda con la motivazione: “per l’impatto generato sul territorio nazionale grazie all’Academy gratuita, per aver favorito la nascita di nuove realtà imprenditoriali e per aver contribuito con impegno e dedizione alla crescita dell’ecosistema dell’innovazione”.

Il prestigioso riconoscimento porta le firme di Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, Silvana Giacobini, giornalista già direttrice di Chi, Alessandro Sallusti, direttore di Libero, Ada Urbani, già Assessore alla Cultura e Senatrice, Cristina Cattaneo, giornalista e scrittrice.

La premiazione è avvenuta domenica 24 luglio nel contesto della manifestazione internazionale Spoleto Arte, nella splendida cornice del Palazzo Vescovile - Terrazza Frau, storico edificio accanto al Duomo della città umbra, già sede della fiction Rai Don Matteo, ed ha visto la presenza anche di Giordano Bruno Guerri, storico e presidente del Vittoriale di D’Annunzio, Pippo Franco, attore ed esperto d’arte, Nicola Trombetta, già assessore di Matera, Paola Veneto, autrice televisiva e teatrale, il famoso attore Enio Drovandi, il curatore e giornalista Salvo Nugnes, la poetessa e scrittrice Irene Catarella.

012factory è Incubatore Certificato dal Ministero dello Sviluppo Economico e Centro di Trasferimento Tecnologico riconosciuto da Unioncamere. Innovation Hub d’eccellenza, lavora per far sbocciare l’ecosistema dell’innovazione: supporta la nascita e la crescita delle aziende, la formazione e l’incontro tra realtà innovative e imprese tradizionali.

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph