GTranslate

 

Premio Driving Energy 2022 Fotografia Contemporanea: iscrizioni gratuite fino al 31 agosto. Tra i giurati Lorenza Bravetta

«Un premio è sempre un punto di svolta, di arrivo e partenza. Il Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea è l’occasione per tracciare l’evoluzione della fotografia in Italia oggi e uno stimolo creativo per molti che da questa esperienza potranno cogliere una concreta opportunità di ricerca e di carriera», dichiara Lorenza Bravetta, componente della Giuria e curatrice per Fotografia, cinema, new media presso la Triennale di Milano.

Cameras on Driving Energy è il tema del concorso fotografico lanciato da Terna, il gestore della rete elettrica nazionale, per promuovere lo sviluppo culturale del Paese e sostenere i nuovi talenti del settore.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto 2022 sul sito www.premiodrivingenergy.terna.it. La partecipazione è gratuita e riservata a tutti i fotografi maggiorenni (dilettanti, semi professionisti, professionisti) che operano sul territorio italiano. Ogni candidato potrà proporre un solo lavoro fotografico inedito e di nuova realizzazione, composto, a propria scelta, da una o più fotografie.

Curato da Marco Delogu, presidente di Palaexpo, il Premio dispone di una Giuria autorevole, composta da Salvatore Settis, Lorenza Bravetta, Elisa Medde, Emanuele Trevi, Jasmine Trinca e Massimiliano Paolucci.

Cinque i premi che saranno assegnati, per un ammontare complessivo di 26.000 euro. I vincitori saranno proclamati in occasione della mostra dei finalisti in programma nel mese di novembre presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma.

Pin It

Immagini e video OK ARTE

Facebook page OK ARTE

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph