OK   ARTE . eu . it . net

Milano Art Gallery, presentato il libro su Frida Kahlo a cura di Salvo Nugnes

Si è tenuta il 30 settembre alla storica Milano Art Gallery la presentazione ufficiale del libro “Frida, la mia storia vera” di Salvo Nugnes, curatore, scrittore e reporter.

Il volume, stampato dalla casa editrice Edizioni Art Factory, ripercorre la vita della grande Kahlo, raccontata in prima persona, come se fosse lei stessa a narrarcela in un diario personale.

Erano presenti alla presentazione Silvana Giacobini, scrittrice già direttore di Chi, che ha scritto il brano introduttivo del libro, Roberto Villa, fotografo internazionale amico di Pasolini, Marco Columbro, presentatore televisivo, l’attrice Marzia Risaliti, Sebastian Caputo, ceo di 012factory, Irene Catarella, poetessa e giornalista, Gianni Marussi, già responsabile Mostre Tgcom, ed altri ancora.

“Frida, la mia storia vera” è un libro adatto a tutti che, attraverso immagini storiche, foto dei quadri, curiosità, episodi particolari, approfondimenti, vuole far conoscere in modo semplice e diretto la famosa artista messicana a chiunque voglia approfondire maggiormente la sua storia.

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph