OK   ARTE . eu . it . net

L’Istituto Internazionale di Cultura per promuovere e valorizzare la cultura

L’Istituto Internazionale di Cultura è un ente che ha come finalità la promozione, diffusione e valorizzazione del patrimonio culturale in Italia e all’estero.

La sua priorità è quella di sostenere progetti ed eventi, che siano di privati, associazioni, enti pubblici o semplici appassionati, che favoriscano il dialogo attraverso l’arte, la musica, il cinema, la letteratura, il teatro e molto altro ancora.

È un centro propulsore di iniziative ed attività di cooperazione culturale, i cui eventi sono spesso sostenuti da nomi di grandi personalità come il sociologo Francesco Alberoni, il critico e storico dell’arte Vittorio Sgarbi, Silvana Giacobini, giornalista già direttore di Chi e Diva e Donna, Roberto Villa, fotografo internazionale amico di Pasolini e Dario Fo, Maria Rita Parsi, scrittrice e psicoterapeuta, Cristina Cattaneo, giornalista e scrittrice, il giornalista e scrittore Corrado Augias, Bruno Vespa, conduttore televisivo e giornalista e molti altri.L’Istituto, inoltre, promuove ogni tipo di evento culturale quali mostre, rassegne cinematografiche, concerti, conferenze, presentazioni di libri, spettacoli teatrali e di danza.

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph