GTranslate

 

La Purezza della natura – Rome Edition a cura di Divulgarti

Dal 27 gennaio al 9 febbraio 2023 Medina Art Gallery presenta la mostra di Arte Contemporanea:

La Purezza della natura – cura e direzione artistica di Loredana Trestin.

Teresa Bellini, Dea Bender (M&D Artistries), Petra Berger, Goffredo Bonanni, Fabienne Bonnet, Bulgan, Alessio Costantini, Damien Danneel, Vilde Dragland, Nathalie Isselin, Janelle Kelley, Yuki Kiyohara, Christina Klein, Aggela Kougli, Marika KK, Stephie Müller, Anja Lizell Olsen, Brenda R. Fernández, Dagmar Schauer, Sciaradamuri, Johanna Marika Thoms, Ja'Ski Watkins, Sehr Yaqoob.

L’evento di opening si terrà il giorno 27 gennaio 2023 alle ore 18:00 con la presentazione della curatrice Loredana Trestin. 

Sartre affermava, «siamo condannati ad esser liberi». Ma, prima ancora di essere condannati alla libertà, siamo «condannati alla vita», e dobbiamo, lo vogliamo o no, vivere in questo mondo che non abbiamo scelto noi. La nostra vita è condizionata dalla Natura e questo rapporto può essere considerato sotto diversi aspetti, perché i ruoli che la natura riveste in relazione con l'uomo sono molteplici: habitat, fonte di armonia e di pace, fonte di pericolo... Infatti, il modo in cui l'uomo si comporta con essa è cambiato nel corso del tempo. Come vede l'artista questa interazione? Questa sarà la tematica della mostra di arte contemporanea "La Purezza della Natura – Rome Edition". Con l'osservazione delle opere presentate avremo la possibilità di riflettere sulla direzione da seguire e su ciò che nel corso dei secoli, natura e uomo si sono confrontati e con quali risultati.

Opening Mostra: venerdì 27 gennaio alle ore 18:00.

Durata Mostra: dal 27 gennaio al 9 febbraio 2023.

Luogo: Medina Art Gallery | Via Angelo Poliziano, 32-34 | 00184 – Roma

 

Contatti Medina Roma Art Gallery:

Email: info@medinaroma.com - Tel. +39 06 960 30 764

Website: https://www.medinaroma.com/ 

Social: facebook.com/medinaroma.arte / instagram.com/medinaroma.arte 

Orario apertura: Dal lunedì al venerdì 10:00-13:00 e 15:00-19:00

Pin It

Viaggio nell'Arte

Notizie OK ARTE

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph