OK   ARTE . eu . it . net

Presentazione dei risultati della scuola autunnale PLEF

Sabato 4 marzo la Pro Loco di Fregona (TV) e Planet Life Economy Foundation ETS presentano il rapporto conclusivo della scuola autunnale condotta presso i comuni di Fregona, Sarmede, Cappella Maggiore e Cordignano. 

Dopo aver ricevuto un primo supporto per un progetto di promozione e valorizzazione turistica locale, lo scorso autunno il socio Pro Loco di Fregona ha voluto sperimentare il modello PLEF della Scuola del Territorio come esercitazione sul campo da dedicare ai gestori e ai diversi stakeholder del progetto di valorizzazione turistica locale. 

Nel corso della Scuola i partecipanti hanno avuto la possibilità di applicare i principi di PLEF e il metodo del posizionamento strategico competitivo secondo il paradigma di PLEF per l’economia sostenibile, al fine di valutare in termini descrittivi la potenzialità del territorio, esaminandone le caratteristiche e la traslabilità del metodo da e ad altri territori. 

Sabato 4 marzo, dalle ore 9 alle ore 12, presso il centro sociale di Fregona (TV), in P.zza 2 giugno, e in collegamento a distanza, verranno presentati i risultati.

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph