OK   ARTE . eu . it . net

Al Padiglione Spoleto arriva la Biennale, con Salvo Nugnes, Vittorio Sgarbi e tante personalità

Si è aperta la conferenza stampa del Padiglione Spoleto a Venezia: anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con la mostra internazionale Pro Biennale, curata dal critico d’arte e saggista Salvo Nugnes, presso lo storico Palazzo Ivanchich, accanto a Piazza San Marco. L’esposizione aprirà le sue porte ai visitatori il giorno venerdì 5 Maggio.

Tanti i talentuosi artisti contemporanei, scelti tra italiani e stranieri, che hanno la possibilità di mostrare le loro opere ed essere i veri protagonisti nella città d’arte per eccellenza. Dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alla poesia, gli stili e i generi sono molto eterogenei, all’insegna dello spirito creativo libero e cosmopolita. La partecipazione come artista alla Pro Biennale prevede l’inserimento della propria produzione all’interno di un catalogo esclusivo dedicato, distribuito nelle principali librerie d’Italia e online.

Un incontro imperdibile per i tanti esperti ed appassionati d’arte contemporanea italiana, documentato dai media nazionali, che vedrà la partecipazione di importanti nomi del mondo dell’arte e della cultura: si riconfermano i contributi di personalità quali il critico Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, lo storico Giordano Bruno Guerri, il direttore del Tgcom 24 Paolo Liguori, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il sindaco Luigi Brugnaro, Maria Rita Parsi, psicoterapeuta e scrittrice, l’Assessore al Turismo Paola Mar, la giornalista Silvana Giacobini e molti altri.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.probiennale.it e contattare il 3887338297 e 3517250110 (whatsapp).

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

February 2024
M T W T F S S
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph