Clara Bartolini
Sempre attento all'Arte con la A maiuscola, PWC porta un quadro di Picasso dal titolo La loge, Le Balcon, esposta al pubblico per la seconda volta nella storia, in cima al suo grattacielo in Piazza Tre Torri a Milano. Il progetto Sguardi dalla torre - Picasso, si inserisce nel nuovissimo accordo stabilito con l'Accademia di Brera di Milano e il direttore generale della Pinacoteca e della Biblioteca Braidense Angelo Crespi e Giovanni Andrea Toselli, Presidente e Amministratore Delegato di PWC Italia, deciso con lungimiranza per portare al pubblico la vista di grandi opere, contribuendo allo sviluppo culturale dei cittadini. A 130 metri d'altezza, nel grattacielo PWC, propone un'esperienza interessante per il pubblico che vorrà prenotarsi per due fine settimana di novembre. La vista mozzafiato sulla città, si unisce alla vista di un artista davvero tra i più significativi del 900, molto amato dal pubblico.
La città apprezza sempre queste collaborazioni fruttuose tra pubblico e privato. Complimenti quindi a PWC, sempre propositivo su ciò che riguarda l'arte, per contribuire all'offerta culturale di Milano, rendendo un buon servizio ad una città il cui contributo culturale per l'Italia tutta, è ormai riconosciuto a livello europeo. Brera è una istituzione famosa in tutto il mondo e il livello delle opere che propone è sempre altissimo. Un plauso a entrambe le istituzioni per un lavoro che porterà avanti altri interessanti progetti. Per prenotare la propria visita in questo fine settimana 9/10 novembre o per il 16/17 novembre negli orarti dalle 9,30 alle 19,30, scrivere a: pwc.com/it/picasso.
"Per il grande successo ottenuto già ora dall'evento, si potrà accedere al grattacielo PWC per vedere il quadro di Picasso e ammirare insieme il panorama, anche il 23/24 novembre previo prenotazione al sito segnalato nell'articolo"