OK   ARTE . eu . it . net

Dalla Pinacoteca di Brera al grattacielo PWC, un Picasso con vista.

Clara Bartolini

Sempre attento all'Arte con la A maiuscola, PWC porta un quadro di Picasso dal titolo La loge, Le Balcon, esposta al pubblico per la seconda volta nella storia, in cima al suo grattacielo in Piazza Tre Torri a Milano. Il progetto Sguardi dalla torre - Picasso, si inserisce nel nuovissimo accordo stabilito con l'Accademia di Brera di Milano e il direttore generale della Pinacoteca e della Biblioteca Braidense Angelo Crespi e Giovanni Andrea Toselli, Presidente e Amministratore Delegato di PWC Italia, deciso con lungimiranza per portare al pubblico la vista di grandi opere, contribuendo allo sviluppo culturale dei cittadini. A 130 metri d'altezza, nel grattacielo PWC, propone un'esperienza interessante per il pubblico che vorrà prenotarsi per due fine settimana di novembre. La vista mozzafiato sulla città, si unisce alla vista di un artista davvero tra i più significativi del 900, molto amato dal pubblico.

La città apprezza sempre queste collaborazioni fruttuose tra pubblico e privato. Complimenti quindi a PWC, sempre propositivo su ciò che riguarda l'arte, per contribuire all'offerta culturale di Milano, rendendo un buon servizio ad una città il cui contributo culturale per l'Italia tutta, è ormai riconosciuto a livello europeo. Brera è una istituzione famosa in tutto il mondo e il livello delle opere che propone è sempre altissimo. Un plauso a entrambe le istituzioni per un lavoro che porterà avanti altri interessanti progetti.  Per prenotare la propria visita in questo fine settimana 9/10 novembre o per il 16/17 novembre negli orarti dalle 9,30 alle 19,30, scrivere a:  pwc.com/it/picasso.

"Per il grande successo ottenuto già ora dall'evento, si potrà accedere al grattacielo PWC per vedere il quadro di Picasso e ammirare insieme il panorama, anche il 23/24 novembre previo prenotazione al sito segnalato nell'articolo"

CLARA BARTOLINI
Art &Writing
Art is Life Energy to Live
Via Gardone 16
20139 Milano
Tel. 02 58303684
Cell. 348 9693171
http://www.clarabartolini.it/
Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Rikke Laursen

Interviste del Direttore

Carla Fracci, il mito della danza internazionale «Il mio ritorno alla Scala? Potrei dare molto ai giovani»

Leggi tutto...

Ugo Nespolo, «fuori dal coro» innamorato di Milano

Leggi tutto...

Giovanni Allevi: «Quando facevo il cameriere alla Scala...»

Leggi tutto...

Michelangelo Pistoletto: «La mia Mela in Centrale opera aperta al mondo»

Leggi tutto...

Il mondo come lo vorrei Il fotografo Giovanni Gastel tra esordi teatrali e poesia

Leggi tutto...

Mario Lavezzi: un viaggio di musica e parole

Leggi tutto...

Notizie OK ARTE

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph