OK   ARTE . eu . it . net

Il topo giornalista più amato dai bambini protagonista dell’esclusiva app-game museale Geronimo Stilton. Brescia Musei Adventures

Volete far vivere ai vostri bambini un’avventura emozionante all’insegna dell’arte?
I musei civici di Brescia hanno aperto le porte al topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, invitandoli a giocare con Geronimo Stilton. Brescia Musei Adventures, l’app-game museale promossa da Fondazione Brescia Musei - in collaborazione con Atlantyca Entertainment - dedicata a piccoli esploratori e piccole esploratrici, a partire dai 6 anni.
Basteranno uno smartphone o un tablet per prendere parte a tre emozionanti avventure nel Museo di Santa Giulia con il suo Parco Archeologico e con la nuova casa della Vittoria Alata nel Capitolium, nella Pinacoteca Tosio Martinengo e nel Museo “Luigi Marzoli”.
L’app-game, attraverso il gioco, mira ad avvicinare le nuove generazioni al mondo dell’arte grazie all’utilizzo della tecnologia: quiz, enigmi, armature da ricomporre e quadri da restaurare saranno le sfide che attenderanno bambini e bambine nelle varie sedi museali, guidati passo dopo passo da Geronimo Stilton.

 

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph