OK   ARTE . eu . it . net

Trifase Blues Band

codice trifaseArtisti indipendenti – Quando una band si occupa di Cultura, scrivendo i propri libri. Benché i membri della band abbiano i loro precisi strumenti musicali, li scambiano tra loro durante i concerti live in base alla convenienza dal momento. La Trifase Blues Band sostiene il messaggio di un loro blues fatto per la gente ed insieme alla gente.
 
 
Benché i membri della band abbiano i loro  precisi strumenti musicali, li scambiano tra loro durante i concerti live in base alla convenienza dal momento. La Trifase Blues Band sostiene il messaggio di un loro blues fatto per la gente ed insieme alla gente.

MAURO BOCCHINI: CHITARRA, PIANOFORTE E CANTO.
COMPOSITORE. Ha diversi dischi e compilation in tutta Europa.
BEPPE CIACCIO: compositore, PIANO E PERCUSSIONI, CHITARRA, VOCE. Ha suonato con Ornella Vanoni e Mario Lavezzi.
LUCA MOIANA: compositore PIANO, SAX TENORE, ARMONICA A BOCCA, CHITARRA, BANJO, VOCE.
GIANPAOLO TIRALE: compositore, BASSO, CHITARRA SOLISTA, SITAR, BANJO TENORE, VOCE. Discografic
o vedi la sua discografia su DISCOG, Magic Circus Productions.

HANNO SCRITTO E PUBBLICATO LA CODIFICAZIONE TRIFASE, LIBRO INTERESSANTE DI 28 PAGINE, CHE OFFRE LE BASI DELLA VIA TRIFASE DEL SUONARE LIBERO.

PREMI alla carriera:
1-GRAMMYMilano Award 2016 per l'originalitò, simpatia ed attività umanitaria.
2- Premio eccellenza da MTV BLOCK TV CITTA' DI BERKELY, CALIFORNIA PER IL VIDEO CLIP “UNDERSTANDING” DAL MESSAGGIO ECOLOGICO.

THIRD PHASE BLUES BAND, OGGI:
To Play in americano significa suonare, ma anche GIOCARE. Giocare con le note o dipingere con le note è l'impegno libero e giocoso di questa band. Dovuto alla divulgazione principale in USA, la band è conosciuta anche come Triband, 3 FOR THE BLUES, BAND e Three Phase Blues Band. E' una band alternativa italiana che suona un suo proprio stile denominato “Trifase”, un genere a se stante che ha più a che fare con la comunicazione, con l’inventiva e con la creazione piuttosto che con le regole della musica canonica conosciuta al giorno d’oggi nel mondo. In questa ottica, tale genere si afferma in maniera del tutto rivoluzionaria rispetto alla convenzionalità attuale del mondo musicale e completamente indipendente dal mercato, svincolandosi da ogni cliché esistente.


 
Trifase Blues BandPartecipa al gruppo facebook OK ARTE - Artisti Costruttori di Pace
 
Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano