serate musicali

GTranslate

 

Associazione Culturale OK ARTE

L'associazione culturale senza fine di lucro  OK ARTE si occupa di promuovere la cultura e l'arte nel nostro territorio attraverso i più diversi  canali di diffusione: mostre d'arte ed eventi, pubblicazioni, siti web e social

La rivista gratuita “Ok Arte”, edita dall'Associazione per 13 anni e distribuita nei luoghi più autorevoli dedicati all'arte, ha contribuito a promuovere le bellezze del nostro territorio facendo conoscere i tesori nascosti del nostro Paese, le grandi mostre, gli eventi, gli edifici storici, le chiese ed i musei.

Il portale OK ARTE (www.okarte.it) raggiunge ogni mese oltre 100 mila lettori di target medio/alto fra cui i collezionisti d’arte. Il portale www.okarte.it,  raggiunto giornalmente da migliaia di visitatori, contiene testi critici e foto di eventi culturali programmati in tutta Italia, visualizzati su mappe per regione e città. Le redazioni locali sono formate da giornalisti, attivi nel documentare e promuovere le iniziative culturali del territorio in cui operano.

I fan di OK ARTE su facebook e twitter sono informati con centinaia di nuove notizie d'arte al giorno che riflettono le notizie del portale e della rivista.

Gli artisti affermati e meno conosciuti ma di talento possono affidarsi alla redazione per divulgare la loro attività.

L'ufficio stampa di OK ARTE è in grado di aumentare la notorietà e rafforzare l’immagine degli artisti nostri soci. La nostra esperienza nel campo del giornalismo e della comunicazione ci permette di gestire i rapporti con i media.

Analizziamo i punti di forza, condividiamo gli obiettivi e indichiamo le strategie per raggiungerli.

Info: rivistaokarte@okarte.net

www.okarte.it

Pin It

Viaggio nell'Arte

Notizie OK ARTE

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano