OK   ARTE . eu . it . net

MILANO ART GALLERY: UN CONCETTO INNOVATIVO DI GALLERIA

Il mercato dell’arte e in particolare quello dell’Arte contemporanea è uno dei settori ad alto valore più redditizi a livello mondiale, un mercato poliedrico in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dal collezionista all’investitore istituzionale.

La Milano Art Gallery, storica galleria con quasi 60 anni di storia dove hanno dialogato i più grandi artisti e intellettuali contemporanei, è un luogo ricco di opportunità dove l’arte e la cultura incontrano l’imprenditoria: una vetrina all’interno della quale è possibile vendere ed acquistare tutto ciò che si trova al suo interno.

Ideata dall’imprenditore Salvo Nugnes, produttore e agente di noti personaggi del panorama culturale come Romina Power, Vittorio Sgarbi e Margherita Hack, la M.A.G. è un emporio che offre numerose possibilità di guadagno: tra i servizi offerti vi sono l’organizzazione di mostre personali e collettive, affitto di spazi per presentazioni di prodotti o eventi aziendali, gestione ufficio stampa per professionisti, artigiani e imprenditori, creazione di siti web e tanto, tanto altro.

Molti personaggi pubblici si sono affidati a tale realtà per fare conoscere la propria arte, come Amanda Lear, la quale afferma :”Quando ho deciso di promuovere le mie opere, mi sono rivolta a Salvo Nugnes, che mi è stato consigliato per la consolidata esperienza in ambito artistico-culturale. Sono molto soddisfatta delle iniziative che vengono organizzate per dare prestigio alla mia arte

Queste invece le parole di Katia Ricciarelli: “Salvo è dinamico, appassionato, entusiasta verso le nuove sfide e ha una mente vivace e creativa. L’arte, come la musica, è un linguaggio che deve essere supportato con iniziative efficaci e canali di espansione in continua crescita”. 

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph