OK   ARTE . eu . it . net

Lady Scatolone: il centro medico Turati in difesa della donne

htLady Scatolone: il centro medico Turati in difesa della donnetp://www.okarte.it
Chiusura 31/05/2017
La sera del 31 maggio il Teatro Manzoni ospiterà uno spettacolo molto singolare, una divertente commedia ironica ideata e messa in scena dai medici del Centro Medico Turati e sostenuta dall’Associazione Donne in Quota.
via Manzoni 42, Milano mappa
Inaugurazione 31/05/2017
 
La sera del 31 maggio il Teatro Manzoni ospiterà uno spettacolo molto singolare, una divertente commedia ironica ideata e messa in scena dai medici del Centro Medico Turati e sostenuta dall’Associazione Donne in Quota. I medici raccontano in chiave comica gli incontri a volte singolari che avvengono in uno studio medico, gli aneddoti più divertenti, le richieste disarmanti volte a combattere lo scorrere del tempo e a inseguire la perfezione estetica facendo così emergere una tematica molto importante del vivere contemporaneo, quella di privilegiare l’involucro a discapito della sostanza. Ecco il perché del titolo, Lady Scatolone: la scatola diventa contenitore esteriore, rappresenta una corsa alla bellezza a tutti i costi che in molti casi va a sostituire l’importanza di un’interiorità che non si riesce più a trovare o a far emergere, nella convinzione che grazie a un’immagine piacente si aprano tutte le porte, si possano superare tutte le lacune, si possa nascondere il passare degli anni.

La commedia è davvero esilarante e sarà arricchita di brani musicali cantati dall’ospite d’eccezione Elisabetta Viviani su musiche originali di Gerardo Tarallo, oltre a veder cimentarsi sul palcoscenico eccellenti medici che si mettono in gioco dando vita a episodi comici e grotteschi con la verve di attori professionisti, e attori professionisti che interpretano il ruolo di medici. Fine ultimo della commedia, patrocinata dal Comune di Milano, è quello importante della beneficenza: tutto il ricavato dei biglietti venduti sarà devoluto al Centro Antiviolenza Cerchi d’Acqua di Milano, che si adopera da anni per sostenere e accogliere donne vittime di violenza e i loro bambini. L’occasione dunque è imperdibile sia per lo scopo benefico sia per il piacere di trascorrere un’ora e mezza ridendo delle debolezze del nostro vivere contemporaneo.

LADY SCATOLONE
Teatro Manzoni
via Manzoni 42, Milano
mercoledì 31 maggio 2017
ore 20.45

INFO E PRENOTAZIONI
Tel.: 335-6161043
info@donneinquota.org
www.donneinquota.org
Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

May 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph