OK   ARTE . eu . it . net

Abbate, Asenova Boyanova, De Francisco, Martelli e Raia alla storica Milano Art Gallery a cura di Salvo Nugnes

La storica Milano Art Gallery, spazio espositivo con quasi 60 anni di storia dove hanno esposto e dialogato i principali artisti ed intellettuali contemporanei, ha ospitato le mostre personali di cinque talentuosi artisti che hanno inaugurato giovedì 4 aprile con grande successo di pubblico, stampa e critica.

Il curatore delle esposizioni, nonché direttore della Galleria, è Salvo Nugnes, scrittore e reporter, già curatore di Biennale Milano, delle mostre del Festival di Spoleto, Pro Biennale di Venezia e già manager di personalità dell’arte e della cultura, tra cui Silvana Giacobini, Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Amanda Lear e gli indimenticabili Margherita Hack e Francesco Alberoni.

Insieme a lui hanno presenziato all’evento Giada Eva Elisa Tarantino, storica dell’arte, Tiziana Polimeno, Event Manager, Enrico Carazzato, creativo delle celebrity, la giornalista Maddalena Baldini, Benedetta Cosmi, opinionista televisiva Mediaset, Rocco Perretta del Comune di Milano e diversi altri.

Gli artisti in mostra sono: Gisella Abbate, le cui opere colpiscono per il forte impatto emotivo. Attraverso colore e movimento, la talentuosa artista illustra un’intensità di emozioni che arrivano direttamente dal cuore; Lidia Asenova Boyanova, che ha la capacità di far vivere i propri sentimenti ed emozioni su tela, la sua essenza, la sua passione e l’emozione si percepiscono e si intrecciano con le sensazioni di chi osserva e si ritrova nelle sue tele; Angelo de Francisco, con un’arte in continua evoluzione, da cui emerge tutta la sua passione, la perenne ricerca, la trasformazione e la novità. Nelle sue opere c’è la vita; Serena Martelli, le cui opere rappresentano un autentico viaggio nell’universo dell’arte, in cui l’originalità e la sorpresa si fondono in una sinfonia di sensibilità e creatività senza eguali; Rosetta Raia, i cui luoghi del cuore assumono una dimensione magica, trasportando lo spettatore in un viaggio attraverso paesaggi che emanano calore ed emozione.

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph