OK   ARTE . eu . it . net

Grande successo per la mostra di Francesco Loliva alla storica Milano Art Gallery con S. Nugnes, C. Cattaneo, C. Torelli

Ha inaugurato l’8 gennaio alla storica Milano Art Gallery, la mostra personale del talentuoso fotografo Francesco Loliva, curata e presentata da Salvo Nugnes, già curatore di Biennale Milano, delle mostre del Festival di Spoleto, Pro Biennale di Venezia e manager di personalità dell’arte e della cultura.

Insieme a lui hanno presenziato all’evento Cristina Cattaneo, giornalista, psicologa e  scrittrice di fama, Clelia Torelli, giornalista di Panorama, Enrico Carazzato, creativo dei personaggi e molti altri.

L’esposizione, dal titolo Appunti di viaggio, ha avuto un grande plauso da parte della stampa e dei numerosi visitatori che hanno potuto ammirare fotografie evocative, atmosfere suggestive che hanno offerto originali spunti di riflessione.

Loliva, fotografo autodidatta alla ricerca di emozioni intense e ricordi indelebili da condividere, grazie al suo talento e alle sue doti artistiche ha partecipato a diverse importanti esposizioni come la mostra internazionale Spoleto Arte e la Pro Biennale di Venezia, nel contesto della Biennale, riscuotendo notevole successo di pubblico e di critica. Una sua opera è stata inoltre inserita nel prestigioso catalogo “L’Arte in Quarantena”, sinergia tra Editoriale G. Mondadori e Tgcom24, curato da Nugnes.

 

La mostra rimarrà aperta presso la storica galleria in via G. Alessi 11, a Milano, dal lunedì al sabato dalle 14 alle 19.

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph