OK   ARTE . eu . it . net

Venezia, Nino ‘u Ballerino ambasciatore dello street food al Padiglione Spoleto alla Biennale

Il cibo di strada palermitano di Nino ‘u Ballerino arriva a Venezia sabato 6 maggio per deliziare i palati dei partecipanti alla mostra del Padiglione Spoleto nel contesto della prestigiosa Biennale di Venezia.

Anche quest’anno, il più famoso e autorevole ambasciatore dello street food italiano nel mondo sarà protagonista dell’opening con le sue specialità, su invito del critico d’arte Vittorio Sgarbi, che presenterà l’evento. La location è lo storico Palazzo Ivancich, situato a pochi passi da Piazza San Marco, in Calle del Remedio 4421.

La manifestazione vede quest’anno il contributo di vari personaggi illustri tra i quali Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, lo storico Giordano Bruno Guerri, il direttore del Tgcom 24 Paolo Liguori, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il sindaco Luigi Brugnaro, il giornalista ed editore Francesco Panasci, Maria Rita Parsi, psicoterapeuta e scrittrice, l’Assessore al Turismo Paola Mar, la giornalista già direttore di “Chi” Silvana Giacobini e molti altri.

“Ringrazio sia il professore Sgarbi che Salvo Nugnes, ideatore e curatore della Pro Biennale – afferma il “meusaro” palermitano – per aver voluto ancora una volta che fossi io a rappresentare, in occasione di un momento culturale così elevato, la migliore tradizione gastronomica siciliana”.

Pin It

 GRUPPO FACEBOOK ARTISTI COSTRUTTORI DI PACE

Viaggio nell'Arte con Francesca Bellola

Rikke Laursen

Notizie OK ARTE

JEvents - Calendar Module

April 2024
M T W T F S S
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph